Cena sociale di autofinanziamento!

Sabato 21 maggio dalle 20.30 allo spazio sociale La Boje di Via Trieste, 10 a Mantova si terrà una cena sociale di autofinanziamento. Questa volta partecipare alla cena è doppiamente importante: significa sostenere un progetto politico indipendente e uno spazio sociale autogestito, ma soprattutto serve ad aiutare il comitato mantovano “2 SI per l’acqua bene comune”. La campagna referendaria necessita infatti anche di un sostegno economico: tutto l’iter referendario portato avanti dal comitato e da realtà di base fino ad oggi è stato autofinanziato.

Sabato 21 maggio
Dalle 20.30
Cena completa( primo+secondo+dolce+bevand

e)
con alternativa vegetariana
a 15 euro.

E’ gradita la prenotazione,
per info/prenotazioni:
– manda una mail
– telefona a 329.6479215 (Enrico)
335.422780 (Nicola)

Un commento

  1. I 5 compagni arrestati a Bologna non sono più tutti alla Dozza ma sono stati disseminati in varie città.
    Li hanno divisi e trasferiti l’uno lontano dall’altro per spezzare i legami di solidarietà sia tra loro all’interno, che con chi li sostiene da fuori.
    Non ci facciamo intimorire dalle vigliacche disposizioni dei servi dello stato, vogliamo che ancora una volta la nostra solidarietà salti le mura infami delle galere e scaldi il cuore dei compagni e di tutti i reclusi.

    Per questo abbiamo deciso di organizzare un presidio itinerante nelle città in cui sono rinchiusi i compagni trasferiti.

    SABATO 21 MAGGIO

    dalle ore 9.30 saremo davanti al carcere di Mantova dove è rinchiusa Anna.

    Gli orari potrebbero subire leggere variazioni. Per info: 3404611386

I commenti sono chiusi.